Napoli, scontro tra bus Anm e camion Asia a piazza Dante. Accade anche questo nella calda e afosa settimana di Ferragosto per le strade della città.
Un bus dell’Anm in transito su piazza Dante a causa di una profonda buca nella carreggiata, secondo quanto affermato dai testimoni dell’incidente, si è inclinato paurosamente andando a impattare un camion dell’Asia in servizio nella stessa strada.
L’impatto ha determinato la rottura dei vetri del bus che ha dovuto così interrompere la sua corsa. Tanto lo spavento tra i presenti ma, per fortuna, non risultano esserci feriti.
Saranno ora le indagini corredate di testimonianze e perizie del comando della polizia municipale a stabilire eventuali colpevoli visto che si tratta di due aziende a partecipazione comunale.
“Un episodio preoccupante che pone ancora una volta l’attenzione verso la necessità di una manutenzione efficiente delle strade cittadine a tutela dell’incolumità di automobilisti, motociclisti e passanti”. Lo ha reso noto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la testimonianza dell’accaduto da alcuni cittadini.
La magia delle Winx e la forza dei Gormiti sono pronte a travolgere il COMICON… Leggi tutto
Sconvolgente annuncio dal mondo dei premi letterari: nuovi vincitori spuntano come funghi! La giuria del… Leggi tutto
Controlli a tappeto ieri attorno allo stadio "Diego Armando Maradona", in occasione della sfida tra… Leggi tutto
Pozzuoli si prepara a un'esplosione di cultura e jazz che promette di scuotere l'antico Anfiteatro… Leggi tutto
Serata di paura a Portici, nella zona del Granatello, uno dei cuori pulsanti della movida… Leggi tutto
Gragnano - Sei persone legate al clan Di Martino, storico sodalizio camorristico dei Monti Lattari… Leggi tutto