Napoli. Lavoro nero e percettori illeciti di reddito di cittadinanza.
Controlli dei carabinieri in una pizzeria e in un ristorante.
Carabinieri della stazione di bagnoli e quelli del nucleo ispettorato del lavoro di napoli hanno svolto controlli in due note attività di ristorazione.
La prima è nel quartiere Agnano ed è un ristorante. Dei 9 impiegati controllati 2 erano “in nero” e sono risultati anche percettori del reddito di cittadinanza.
In una nota pizzeria di Bagnoli, invece, i carabinieri hanno rilevato 4 lavoratori irregolari e 1 percettore di reddito di cittadinanza sui 16 impiegati.
Contestate violazioni penali per importi che vanno oltre i 22mila euro e amministrative per complessivi 28760 euro.I controlli continueranno anche i questi giorni.
Completato il monitoraggio della qualità dell’aria negli edifici scolastici dell’area flegrea, interessata dalle emissioni di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati, invece, centrati sei… Leggi tutto
Il Tribunale penale di Vibo Valentia, Dott. Luca Bertola, all’esito della camera di consiglio, ha… Leggi tutto
Per la prima volta, una parte del cast di "Un posto al sole" si è… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 marzo 2025: BARI 30 81 09 31… Leggi tutto
Torino - La Juventus sta vivendo un momento d'oro. Da febbraio a oggi, i bianconeri… Leggi tutto