Napoli. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Vespucci, all’altezza del semaforo con via Alessandro Volta, per un’aggressione da parte di un lavavetri ai danni di un’automobilista.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima, notevolmente scossa, la quale ha indicato loro un uomo che, poco prima, si era avvicinato al finestrino della sua auto mentre era ferma al semaforo e, al suo rifiuto di pagare il lavaggio del vetro non richiesto, aveva infranto il lunotto posteriore del veicolo con un bastone.
Gli operatori hanno raggiunto l’aggressore in evidente stato di agitazione e, non senza difficoltà, lo hanno bloccato. T.G., 20enne del Gambia irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentata estorsione aggravata, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto
Leggi i commenti
Finalmente una punizione esemplare, questa spazzatura per strada e ai semafori che sono così fastidiosi e maleducati che pretendono ma una pulizia generale quando la fa lo stato? Ci vuole una disinfestazione generale, li manderei al loro paese ste scimmie così le dobbiamo chiamare!? Che vogliono fare i padroni a casa nostra.