Napoli. A 17 anni in scooter con la pistola, con lui complice appena maggiorenne.
Controlli a tappeto dei carabinieri in città. Attenzione massima negli scali portuali. Fermato svizzero con droga per le isole
Ferragosto di controlli nel cuore della città partenopea. I carabinieri della compagnia centro hanno presidiato la zona universitaria, gli scali portuali e i quartieri spagnoli e chiaia identificando centinaia di persone.
Monitorato l’enorme flusso di turisti in arrivo e in partenza per le isole e quelli che hanno goduto delle bellezze del capoluogo campano.
Denunciati per porto di armi un 17enne e un 19enne, entrambi del “Pallonetto” di Santa Lucia e già noti alle forze dell’ordine. Sono stati bloccati in Vico Lungo San Martino mentre erano a bordo uno scooter.
Potrebbe interessarti
Domani una fiaccolata per Umberto Catanzaro, giovane calciatore ucciso in un agguato destinato a un conoscente
Pozzuoli, scooter si schianta contro auto: muore studente di 16 anni
Napoli, si lancia dalla balconata sul lungomare: morto un uomo a pochi passi da piazza del Plebiscito
Morte nella fabbrica dei botti, il padre di Samuel: "Non lavorate in nero, non rischiate la vita"
Addosso una replica di una revolver, senza tappo rosso e con 2 cartucce a salve nel tamburo.
E proprio nel quartiere santa Lucia i militari hanno rinvenuto 95 grammi di cocaina, 38 dosi di marijuana e 1 bilancino di precisione. La droga era nascosta in un ambiente condominiale di uno stabile popolare.
Un 26enne svizzero, incensurato, è stato trovato in possesso di 35 grammi di hashish e 2 di marijuana. Era al molo beverello, in attesa di imbarcarsi per Ischia. Denunciato, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
6 i giovani segnalati alla Prefettura per uso di droga. Sono stati controllati tutti prima di imbarcarsi per le isole dell’arcipelago.
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti