Napoli. Diversi taxi e Ncc sono stati sanzionati dagli agenti della Polizia locale di Napoli del reparto Turistica, impegnati a reprimere gli abusivi e gli illeciti ai danni dei turisti.
In particolare, alla Stazione Marittima, gli agenti hanno sorpreso un conducente Ncc che circolava senza aver sottoposto il veicolo a revisione; altri due conducenti taxi sono stati sanzionati perche’ in sosta al di fuori dei posteggi, mentre alla stazione centrale due tassisti sono stati verbalizzati perche’ sorpresi a prelevare passeggeri senza rispettare l’ordine di fila nel posteggio.
In piazza Trieste e Trento e’ stato sorpreso un conducente Ncc, con licenza rilasciata dal Comune di Benevento che operava sul territorio cittadino di Napoli.
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto
Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto
Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto
Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto
NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto