Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Napoli. Un aliscafo sbaglia manovra e prende in pieno il molo San Vincenzo del Porto di Napoli: ferita una neonata trasportata in ambulanza in ospedale.
L’incidente è accaduto alle 12,10 di stamane. Il Città di Forio, così si chiama l’imbarcazione, aveva lasciato il molo Beverello diretto ad Ischia Porto e Forio con 100 passeggeri a bordo e, per cause ancora da accertare, mentre si trovava ancora all’interno del porto di Napoli, ha improvvisamente virato verso destra finendo per sbattere contro le banchine del San Vincenzo.
L’urto ha causato paura a bordo e diversi passeggeri hanno lamentato conseguenze fisiche. Una bimba di pochi mesi è stata trasportata in ospedale con un’ambulanza per accertamenti ma non sarebbe grave.
Sul posto sono arrivati poco dopo i soccorsi, la Guardia Costiera intervenuta via mare con alcune motovedette. Il monocarena ha subito seri danni ma secondo le squadre di soccorso non rischia di affondare.
Il Città di Forio è ancora fermo nel punto dove ha impattato, a poca distanza dal faro che contraddistingue il frangiflutti occidentale dell’approdo napoletano. Molti passeggeri sono stati assistiti sul posto dai medici del 118 e, dopo una verifica delle loro condizioni, saranno trasferiti con dei bus al molo Beverello per riprendere il viaggio verso Ischia.
Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del… Leggi tutto
Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17,… Leggi tutto
Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante… Leggi tutto
Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno… Leggi tutto
Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un… Leggi tutto