Meteo

Meteo Napoli, tornano a salire le temperature

Condivid

Meteo Napoli, dopo la tregua di Ferragosto, tornano a salire le temperature.

Da domani 18 agosto il caldo e l’afa si faranno sentire di nuovo in maniera forte su tutta la Campania. E’ quanto risulta dal bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute.

La situazione appare, per il momento, ancora distante dall’ondata di calore che ha travolto il Paese fino ai primi di agosto. Allo stesso tempo, tuttavia, si discosta significativamente anche dalla situazione registrata negli scorsi giorni.

Nel dettaglio su Napoli e provincia avremo poche nubi al mattino, sole e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 34°C, la minima di 24°C alle ore 6.

Meteo Napoli, intensità dei raggi ultravioletti 7.8

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 6km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli da Sud-Est con intensità tra 10km/h e 15km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 70m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.8, corrispondente a 925W/mq.


Articolo pubblicato il giorno 17 Agosto 2022 - 08:18

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Cimitile, evade dai domiciliari per il drink di Pasquetta: arrestato

Cimitile  - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 10:33

Perugia, anziana smaschera i truffatori: denunciati 3 napoletani

Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:24

Ischia e Procida, Pasquetta sotto controllo: sequestri e denunce tra terra e mare

Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:06

Scontro tra moto e auto a Piano di Sorrento: muore il 30enne Domenico Romano

Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:32

Napoli, aggredisce infermiere al Fatebenefrattelli: arrestato giovane dello Sri Lanka

Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:12

Oroscopo di oggi 22 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 07:59