Meteo Napoli, dopo la tregua di Ferragosto, tornano a salire le temperature.
Da domani 18 agosto il caldo e l’afa si faranno sentire di nuovo in maniera forte su tutta la Campania. E’ quanto risulta dal bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute.
La situazione appare, per il momento, ancora distante dall’ondata di calore che ha travolto il Paese fino ai primi di agosto. Allo stesso tempo, tuttavia, si discosta significativamente anche dalla situazione registrata negli scorsi giorni.
Nel dettaglio su Napoli e provincia avremo poche nubi al mattino, sole e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 34°C, la minima di 24°C alle ore 6.
Meteo Napoli, intensità dei raggi ultravioletti 7.8
I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 6km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli da Sud-Est con intensità tra 10km/h e 15km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 70m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.8, corrispondente a 925W/mq.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto