Meteo Napoli, l’estate sembra essere finita. Almeno quella calda e afosa che si è abbattuta nelle ultime settimane in Campania e nel Sud Italia.
Punti Chiave Articolo
La precipitazione temporalesca che si è abbattuta nella notte su Napoli e provincia sembra andare in questa direzione. I meteorologi spiegano che l’arrivo dell’anticiclone delle Azzorre porterà aria più fresca con rischi di precipitazioni anche nei prossimi giorni. Anche se non escludono che vi sia ancora un ennesimo colpo di coda del caldo.
Entrando nel dettaglio oggi su Napoli e provincia avremo qualche nube sparsa al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 30°C, la minima di 24°C alle ore 23.
I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità compresa tra 23 e 18km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 24km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.1, corrispondente a 945W/mq.
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto
Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito,… Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto