Masterclass Pompei con Massimo Lopez, da venerdì 23 settembre a domenica 25 settembre 2022.
Da un’idea di Tommaso Setaro, il corso rappresenta un rilancio della cultura per l’hinterland vesuviano che mira a creare un ambiente protetto, divertente e formativo oltreché di prestigio grazie ai grandi maestri che daranno il loro contributo.
Il Master mira a fornire agli allievi la possibilità di elevare le proprie capacità interpretative e la propria abilità tecnica ad un livello degno della grande tradizione italiana del doppiaggio e della recitazione. L’eccellenza del percorso è assicurata da insegnanti di chiara fama del settore, professionisti del mondo del cinema, del teatro e del doppiaggio.
Il primo appuntamento sarà il 23, 24 e 25 settembre con Massimo Lopez, uomo di spettacolo e artista dalle mille qualità che non necessita di presentazioni.
Le lezioni saranno suddivise in una parte teorica e una pratica con esercizio attivo sul doppiaggio con incisione su video di film moderni, cartoni animati e grandi classici:
– 23 settembre dalle 10:00 alle 19:00
Con Tommaso Setaro (recitazione) e Francesco Silella (doppiaggio), esercizi di riscaldamento e lezioni introduttive necessarie al lavoro che Massimo Lopez approfondirà nei due giorni seguenti.
– 24 e 25 settembre dalle 10:00 alle 17:00
Con Massimo Lopez, lezione sulle basi e tecniche del doppiaggio, note e osservazioni sulla recitazione e il lavoro del doppiatore.
La Masterclass è a numero chiuso per garantire agli allievi il tempo e lo spazio necessario per apprendere e interagire direttamente con gli insegnanti.
Le iscrizioni chiuderanno il 14 settembre.
Per maggiori informazioni:
+39 389 875 7476 | masterclasspompei@gmail.com
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto