Foto dal web
“Episodio di grandissima inciviltà. Spalletti ha fatto bene a condannare l’accaduto. Tendo a dire che bisogna stigmatizzare certi atteggiamenti, perché certe persone non fanno bene al calcio”. Così, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a proposito di quanto accaduto ieri sera al Franchi la termine del match fra gli azzurri e la Fiorentina.
“Il sindaco Nardella è campano e non gli farà piacere che un tifoso della Fiorentina si sia comportato così. Cittadinanza onoraria a Mertens? Non abbiamo fissato ancora una data: la dovremo concordare con Mertens stesso”, ha aggiunto il Primo cittadino. “I calciatori sono professionisti e girano il mondo. Diverso è il caso di Mertens, che ama la città e che rappresenta per noi un testimonial importante di quanto Napoli sia una città accogliente e amata da tutto il mondo”, ha puntualizzato Manfredi.
“Cristiano Ronaldo è un grande fenomeno calcistico e mediatico: sarebbe un bel colpo. Quest’anno il Napoli ha una bella squadra e De Laurentiis ha fatto un’ottima campagna acquisti. Se non dovesse arrivare Ronaldo ci ‘accontentiamo’ della squadra che abbiamo e auguriamo al Napoli di fare grandi cose. Sarei comunque felice se arrivasse Ronaldo, il quale a Napoli starebbe benissimo”, ha concluso il Sindaco del capoluogo della Campania.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto