#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 09:37
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
13.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Manfredi: “A Firenze episodi di grande inciviltà. CR7 a Napoli? Sarebbe gran colpo”

“Episodio di grandissima inciviltà. Spalletti ha fatto bene a condannare l’accaduto. Tendo a dire che bisogna stigmatizzare certi atteggiamenti, perché certe persone non fanno bene al calcio”. Così, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a proposito di quanto accaduto ieri sera al Franchi la termine del match fra gli azzurri e la Fiorentina.

PUBBLICITA

“Il sindaco Nardella è campano e non gli farà piacere che un tifoso della Fiorentina si sia comportato così. Cittadinanza onoraria a Mertens? Non abbiamo fissato ancora una data: la dovremo concordare con Mertens stesso”, ha aggiunto il Primo cittadino. “I calciatori sono professionisti e girano il mondo. Diverso è il caso di Mertens, che ama la città e che rappresenta per noi un testimonial importante di quanto Napoli sia una città accogliente e amata da tutto il mondo”, ha puntualizzato Manfredi.

Cristiano Ronaldo è un grande fenomeno calcistico e mediatico: sarebbe un bel colpo. Quest’anno il Napoli ha una bella squadra e De Laurentiis ha fatto un’ottima campagna acquisti. Se non dovesse arrivare Ronaldo ci ‘accontentiamo’ della squadra che abbiamo e auguriamo al Napoli di fare grandi cose. Sarei comunque felice se arrivasse Ronaldo, il quale a Napoli starebbe benissimo”, ha concluso il Sindaco del capoluogo della Campania.


Articolo pubblicato il giorno 29 Agosto 2022 - 15:52



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento