Campania

Maltempo in Campania, oltre 200 interventi dei Vigili del fuoco

Condivid

Maltempo in Campania, oltre 200 interventi dei Vigili del fuoco.

Proseguono le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco a seguito dell’ondata di maltempo che ha interessato parte del territorio regionale campano nel pomeriggio di ieri. Interessate in particolare le province di Avellino, Caserta e Benevento.

Ad Avellino svolti dai Vigili del fuoco 80 interventi, 60 a Benevento, 90 a Caserta, per soccorsi a persone, allagamenti e rimozione di oggetti e alberi pericolanti. La situazione più critica è stata registrata a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, dove una colata di fango e detriti ha invaso il corso principale e alcune vie limitrofe: le squadre dei Vigili del fuoco hanno portato in salvo una decina di persone, tra cui alcuni disabili, rimaste bloccate per il fango all’interno delle proprie abitazioni.


Articolo pubblicato il giorno 10 Agosto 2022 - 08:36

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ubriaco alla guida di un tir sull’A16 Napoli-Canosa: denunciato autotrasportatore 57enne

Stava guidando un tir in pieno stato di ebbrezza lungo l’autostrada A16 Napoli-Canosa, ma un’avaria… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 11:51

Napoli, nuova accoglienza per i senza dimora: apre “Casa Crescenzio”

Un tetto, cure di base e una possibilità di rinascita: è questo il cuore del… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 11:44

Il dolore dell’ex compagna di Maradona in aula: “Avevano sequestrato Diego”. Accuse durissime all’equipe medica

Buenos Aires – "Diego mi chiedeva sempre aiuto. Aveva paura di tutto. Mi diceva: 'Portami… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 11:33

Evade dall’ospedale di Roma e fugge a Scampia: minorenne catturato con i genitori

Un’evasione in pieno stile cinematografico, con un finale che per fortuna ha visto l’intervento tempestivo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 11:23

A Gaia applicato un braccialetto elettronico anti-aggressione

Dopo essere sopravvissuta a un’aggressione brutale, quasi gettata da un dirupo, picchiata e vittima di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 11:01

Omicidio Vassallo: nuovo Riesame per tre imputati

Roma – La Corte di Cassazione ha ordinato un nuovo Riesame sul caso dell’omicidio di Angelo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 10:14