Insulta la moglie e la insegue fino alla stazione dei Carabinieri dove aggredisce anche i militari. Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Ercolano, al termine di una convulsa serata iniziata quando una donna aggredita verbalmente dal marito per l’ennesima volta chiama i militari, che intervengono nell’abitazione della coppia.
La donna lascia la casa e segue i Carabinieri in caserma, il marito raggiunge la tenenza. Si incolla al citofono e quando entra tenta in tutti i modi di avvicinarsi alla vittima, continuando con le minacce, gli insulti e spingendo con violenza anche i carabinieri, colpendone uno con un calcio.
Per lui sono scattate le manette. L’arrestato, 40enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto