A Gragnano, nella frazione montana di Caprile si piange la morte del 23enne Giovanni Alfano.
Il giovane operaio, molto conosciuto dalla piccola comunità di Caprile perchè cantava nel coro della chiesa, è morto nella mattinata di ieri in un incidente stradale ad Eboli.
Era in sella alla sua potente moto, quando per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato ad Eboli con un’auto che proveniva in senso contrario. L’impatto è stato violentissimo e il 23 enne è morto a bordo dell’ambulanza che lo stava trasportando in ospedale.
Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi che hanno anche proceduto anche interrogatore il guidatore dell’auto e a sottoporlo a tutti i test.
Giovanni Alfano aveva deciso di trascorrere la notte che precede il Ferragosto insieme con altri amici in un tenuta sulla spiaggia di Eboli. Poi ieri mattina prima di rimettersi in cammino verso casa aveva deciso di comprare della mozzarella da portare a casa e mangiare insieme con la famiglia durante il pranzo di Ferragosto.
Ma quella deviazione nel centro di Eboli gli è stata fatale. Tanti i messaggi sui social di Gragnano che ricordano un giovane pieno di vita e sempre disponibile con tutti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto