Galleria Umberto I: si presenta all’ufficio postale con documenti falsi. Arrestato.
Ieri gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un ufficio postale all’interno della galleria Umberto I per la segnalazione di una persona che aveva presentato un documento falso per il ritiro della carta reddito di cittadinanza.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo accertando che lo stesso era in possesso di un documento di identità che riportava la sua effige ma risultava intestato ad un’altra persona, di una tessera sanitaria riportante gli stessi dati del documento contraffatto ed una pratica accolta, intestata alla stessa persona, per la corresponsione del reddito di cittadinanza.
G.D.S., 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi ed altresì denunciato per truffa e sostituzione di persona.
Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’arresto… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto
Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto