Mariah Carey
Furto nella casa di Atlanta della cantante americana Mariah Carey mentre la diva era in vacanza in Italia. La polizia ha confermato al giornale di intrattenimento Page Six la notizia del colpo avvenuto a luglio, mentre la cantante si trovava a Capri con la sua famiglia.
Le forze dell’ordine non hanno specificato come sia avvenuto il furto né il valore della refurtiva, poiché “un’indagine sull’evento è ancora aperta e, inoltre, le informazioni potrebbero essere limitate”, ha affermato il giornale. Un fondo che controlla molte altre proprietà e interessi commerciali di Carey aveva acquistato la villa per 5,65 milioni di dollari nel novembre 2021.
La casa comprende nove camere da letto, tredici bagni e dispone anche di una piscina, un campo tennis e un parco giochi. Secondo Page Six, la cantante di “All I want for Christmas” ha trascorso parte del mese di luglio in Italia con il suo compagno, Bryan Tanaka, e i loro gemelli Monroe e Moroccan e ha pubblicato online diverse immagini del loro viaggio.
L’Antiquarium del Parco Archeologico di Ercolano si appresta a dare il via a un'avventura senza… Leggi tutto
Meteo Napoli, preparatevi ad una giornata di sole quasi estivo! Le temperature miti e i… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato, per la seconda volta, l’ordinanza di custodia cautelare per… Leggi tutto
In the era of the rapid rise of digital currencies, cloud mining has become an… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia Napoli Stella e… Leggi tutto
La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi… Leggi tutto