Formula 1, al GP Belgio vince, con una gara praticamente perfetta, Max Verstappen con la sua Red Bull. Gara capolavoro, il pilota olandese era scattato dalla 14/mo in griglia per la sostituzione della power unit, ma sono bastati 12 giri per rimontare.
Ha poi concluso la gara vincendo con un sostanzioso vantaggio sul compagno di scuderia Sergio Perez; terzo posto per la Ferrari di Carlos Sainz che è partito in pole ma non è stato capace di “bloccare” la rimonta della Red Bull. In 4 posizione si piazza la Mercedes di George Russell davanti all’Alpine di Alonso e all’altra Ferrari di Charles Leclerc (anche lui partito quindicesimo in griglia).
Leclerc è stato costretto ad un pit stop dopo 4 giri, che ha poi condizionato la sua rimonta. Il monegasco, quinto in gara, è stato penalizzato di 5″ per aver superato il limite di velocità in pit line, scivolando al sesto posto. A seguire le Alpine di Alonso e Ocon, poi Vettel, Gasly e Albon.
Pagani. Per due volte l’ambulanza arriva in casa per visitarla, non ritenendo però necessario il… Leggi tutto
Napoli. "Vogliamo welfare, diritti, riscatto. Non polizia e controlli, no al ddl 1660. Piantedosi Vattene".… Leggi tutto
Cinque anni di reclusione per Emanuele Libero Schiavone, figlio del boss Francesco detto Sandokan, e… Leggi tutto
Napoli. "Siamo al limite. E non sono sufficienti le misure restrittive previste dalla legge, specialmente… Leggi tutto
L’Associazione Le Botteghe di San Gregorio Armeno, in collaborazione con l'Associazione Artigianale Arte Presepiale San… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto