Formula 1, al GP Belgio vince, con una gara praticamente perfetta, Max Verstappen con la sua Red Bull. Gara capolavoro, il pilota olandese era scattato dalla 14/mo in griglia per la sostituzione della power unit, ma sono bastati 12 giri per rimontare.
Ha poi concluso la gara vincendo con un sostanzioso vantaggio sul compagno di scuderia Sergio Perez; terzo posto per la Ferrari di Carlos Sainz che è partito in pole ma non è stato capace di “bloccare” la rimonta della Red Bull. In 4 posizione si piazza la Mercedes di George Russell davanti all’Alpine di Alonso e all’altra Ferrari di Charles Leclerc (anche lui partito quindicesimo in griglia).
Leclerc è stato costretto ad un pit stop dopo 4 giri, che ha poi condizionato la sua rimonta. Il monegasco, quinto in gara, è stato penalizzato di 5″ per aver superato il limite di velocità in pit line, scivolando al sesto posto. A seguire le Alpine di Alonso e Ocon, poi Vettel, Gasly e Albon.
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto