In fiamme negozio di scarpe in pieno centro a Caserta: evacuato un palazzo con i residenti. Per ragioni in corso di accertamento, intorno alle 22 ha preso fuoco la porta d’ingresso del negozio “La Regina delle scarpe” che si trova al civico 191 di corso Trieste.
Il fumo e le fiamme hanno immediatamente avvolto l’intero stabile costringendo gli occupanti dell’intero palazzo ad evacuarlo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e ad effettuare le operazioni di controllo sulla staticità dell’immobile.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto