Ercolano. Litiga col fratellastro perché continuava a richiedere soldi alla mamma: e lo accoltella. Denunciati entrambi.
Stanotte gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via D’Annunzio ad Ercolano per la segnalazione di una lite in strada con accoltellamento.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo in evidente stato di agitazione con diverse ferite da arma da taglio alla gamba e, dopo aver chiesto l’intervento del 118, hanno accertato che, poco prima, aveva avuto un diverbio animato con il fratellastro seguito da una colluttazione durante la quale era stato colpito diverse volte con un coltello.
Gli operatori hanno bloccato l’aggressore il quale ha raccontato loro che la lite era scaturita dalle continue richieste di denaro da parte del fratellastro alla madre.
Il ragazzo, 19enne di Ercolano con precedenti di polizia, è stato denunciato per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il ferito, 43enne di Ercolano con precedenti di polizia, è stato denunciato per tentata estorsione.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto