Fuorigrotta

Fuorigrotta, va a Edenlandia con un coltello a farfalla: i carabinieri denunciano 14enne

Condivid

Fuorigrotta, va a Edenlandia con un coltello a farfalla: i carabinieri denunciano 14enne incensurato.

Siamo a Fuorigrotta, sono le 22.30 e la gazzella della compagnia Napoli Bagnoli “vigila” all’interno Edenlandia. Molte le persone presenti e diverse le comitive quando a un certo punto un ragazzino incrocia lo sguardo dei carabinieri che si stanno avvicinando. La reazione appare inspiegabile: il minorenne scappa.

Nasce l’inseguimento che dura fino a quando il giovane scivola cadendo a terra.

Bloccato, viene perquisito. Nelle tasche del ragazzino – un 14enne incensurato – un coltello a farfalla lungo complessivamente 23 centimetri di cui 10 di lama.

Coltello a farfalla

L’arma è stata sequestrata e il giovane è stato denunciato per il reato di porto di arma o oggetti atti ad offendere per poi essere affidato ai genitori.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2022 - 09:59

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 5 aprile 2025

Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 20:40

Villa Literno, droga nel centro sportivo: 3 arresti e due denunce

Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 18:25

Luigi Lo Cascio nella terra di Spartaco per leggere Flor: a Casapulla l’omaggio alla letteratura di Donato Cutolo

Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 17:50

Napoli si trasforma in un palcoscenico all’aperto: piazza del Plebiscito diventa il nuovo epicentro della danza

Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 17:40

Napoli, parcheggiatore abusivo rapina automobilista alla Riviera di Chiaia: arrestato

Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 17:18

Napoli, lite familiare: accoltellata Deborah Capasso, titolare della pizzeria Dal Presidente

Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 16:53