Una donna di 56 anni e’ stata uccisa ieri sera a Bologna, colpita con una mazza e altri oggetti contundenti, in via dell’Arcoveggio, periferia della citta’. Si sarebbe trattato di un femminicidio. Le volanti della Polizia sono intervenute intorno alle 21.30, dopo che era stata segnalata una violenta lite nel cortile condominiale, ma per la donna, trasportata immediatamente in ospedale, non c’è stato niente da fare.
Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato la vittima riversa a terra e anche l’ex compagno, un 27enne, che l’aveva colpita, come emerso dai successivi accertamenti, con una mazza e altri oggetti contundenti, tra cui un martello. L’uomo è stato quindi arrestato per omicidio.
La 57enne Alessandra Matteuzzi uccisa ieri sera a Bologna a martellate aveva gia’ presentato a fine luglio denuncia per stalking nei confronti del suo ex compagno, il 27enne Giovanni Padovani, arrestato con l’accusa di averla ammazzata a martellate al culmine di una lite. Secondo quanto emerso, il ragazzo, un calciatore originario di Senigallia, in provincia di Ancona, e’ arrivato ieri in aereo a Bologna dalla Sicilia per attendere la donna sotto casa.
Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Monza. La società brianzola ha deciso di cambiare… Leggi tutto
Sette minorenni sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Afragola, secondo l'ordinanza di custodia… Leggi tutto
Nel corso della trasmissione "Storie Italiane" su Rai 1, Angela Iannotta ha rilasciato una testimonianza… Leggi tutto
In scena al Teatro Karol di Castellammare di Stabia, sabato 28 dicembre, la "Tombolata Show"… Leggi tutto
Stretta contro il gioco d’azzardo illegale nell’agro aversano. Il Questore di Caserta, Andrea Grassi, ha… Leggi tutto
Salerno – “Caro Babbo Natale, non voglio regali materiali, ma desidero incontrare Rocco Hunt.” Così… Leggi tutto