Covid in Campania, in calo i dati su tasso di positivita’ e ricoveri, sia intensiva che nei reparti ordinari. Ci sono pero’, nel bilancio complessivo, altri 14 morti: 6 nelle ultime 48 ore e 8 in precedenza ma registrati solo ieri.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.290 positivi al Coronavirus (2.143 al test antigenico e 147 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 14 i decessi in totale, 6 nelle ultime 48 ore e 8 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale.
I tamponi processati ieri sono stati 11.184 di cui 11.184 test antigenici e 2.547 molecolari. Il tassi di positività è del 16,67% rispetto al 17,58 di ieri. Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 22 occupati (-3) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 456 occupati (-12).
Un grave episodio di violenza si è verificato nel carcere minorile di Airola, nel Beneventano,… Leggi tutto
Piazza Mercato ha accolto 50.000 persone in tre giorni per festeggiare l’Epifania, trasformandosi in un… Leggi tutto
Negli Stati Uniti, una forte tempesta di neve sta causando disagi significativi, compresi centinaia di… Leggi tutto
Dovrà comparire dinanzi al tribunale penale di Santa Maria Capua Vetere per l’udienza pre dibattimentale… Leggi tutto
Il Napoli ha messo a segno il primo colpo del mercato di gennaio: il portiere… Leggi tutto
Napoli, Tutto pronto per la quinta edizione della Cantata Anarchica, un evento unico dedicato a… Leggi tutto