Tragedia sfiorata ieri sera ad Acerra dove una coppie di minorenni è stata ferita a colpi di pistola ad opera di sconosciuti.
Gli investigatori sperano di risalire all’identità degli autori della sparatoria esaminando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.
I feriti sono un ragazzo di 16 anni e una ragazza di 17 anni, sono stati centrati da colpi d’arma da fuoco. I minori hanno raccontato alla Polizia che erano in compagnia di un gruppo di amici, in via Alfonso D’Aragona, quando intorno alle 23.20 sono stati colpiti da persone in sella di scooter.
E non hanno saputo spiegare il perché e tra l’altro hanno riferito di non riuscire a trovare motivazioni a meno non si si trattato di un errore e che probabilmente nella zona doveva trovarsi il vero obiettivo della sparatoria.
Entrambi i minorenni non sono in pericolo di vita. Il ragazzo e’ stato colpito al polpaccio ed e’ stato trasferito all’Ospedale del Mare; la ragazza, invece, e’ stata raggiunta dai proiettili all’anca e al piede sinistro. Indagano la Squadra mobile e il commissariato di zona.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto