Controlli taxi a Capodichino. Ventuno tassisti sono stati sanzionati dalla Polizia Municipale (Unità Operativa Aeroportuale) all’aeroporto di Capodichino per violazione al Regolamento comunale e al Codice della Strada.
E’ il bilancio dei controlli effettuati dai vigili urbani, che hanno verificato la posizione di 110 taxi e 25 veicoli N.C.C., sanzionando oltre ai 21 tassisti, anche il conducente di un veicolo Ncc perché il suo certificato di abilitazione professionale era scaduto.
Gli agenti hanno individuato e sanzionato cinque vetture private utilizzate per il trasporto pubblico, non di linea: tra questi è stato multato un noleggiatore abusivo che si era accordato per trasportare una famiglia di cinque persone in una località del Cilento dietro il pagamento di un cifra di 90 euro ciascuno.
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto