Controlli nella movida di Ischia: 200 identificati lo scorso fine settimana.
Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle aree interessate dalla “movida” ischitana nei Comuni di Ischia, Forio e Barano d’Ischia, in particolare in via Porto, corso Vittorio Colonna, lungomare Cristoforo Colombo e nelle vie Mazzella e Provinciale Maronti.
Nel corso dell’attività sono state identificate 200 persone, controllati 94 veicoli, di cui 4 sottoposti a fermo amministrativo, e contestate 42 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, sorpasso non consentito, guida senza casco protettivo, velocità non commisurata, utilizzo di telefono cellulare durante la guida e per guida senza cinture di sicurezza.
Infine, i poliziotti hanno denunciato 9 conducenti per guida in stato di ebbrezza e, contestualmente, ritirato le relative patenti di guida.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto