Choc a Cava de’ Tirreni, cagnolina finisce impiccata in una trappola per cinghiali. Sul posto sono intervenuti i volontari del canile.
Choc a Cava de’ Tirreni, nella zona Badia-Ponte Vecchio, dove una cagnolina è stata trovata impiccata in una trappola illegale per cinghiali: sono scattate le indagini dei carabinieri.
Sul posto sono intervenuti i volontari del canile guidato da Teresa Salsano e la Forestale. La cagnetta meticcia, femmina di grossa taglia, era sospesa vicino ad un rovo.
Si è constatato la presenza del microchip, riconducibile ad un cane da gregge la cui stalla era a pochi minuti dal luogo dove è stato rinvenuto l’animale. Purtroppo è le ferite le sono state le letali. I carabinieri hanno contattato anche il magistrato che non ha disposto il sequestro sanitario dell’animale, per lo stato avanzato di decomposizione dell’animale. Sequestrate, invece, le trappole.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto