Castel Volturno. Ventenne travolta e uccisa da un’auto pirata della strada: il guidatore abbandona l’auto e scappa. Tragedia all’alba di Ferragosto. Polizia sulle tracce dell’automobilista
La vittima è una ventenne, che in compagnia di due amici stava rientrando dopo la serata di Ferragosto. L’incidente a Castel Volturno, in provincia di Caserta, nei pressi della rotatoria all’incrocio con via Napoli. La giovane è stata travolta da una Nissan Micra: dopo un volo di diversi metri è ricaduta con violenza sull’asfalto.
Soccorsa immediatamente dai due amici, che hanno avvertito il 118, la ventenne è morta poco dopo nonostante l’arrivo dei mezzi di soccorso. Il guidatore ha abbandonato qualche metro dopo l’autovettura ed è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce.
La polizia sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli investigatori hanno ascoltato i ragazzi che erano con la vittima e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, compresi quelli privati di alberghi ed esercizi commerciali.
La priorità è risalire al guidatore dell’auto, che nel frattempo è stata posta sotto sequestro. Il conducente, visti anche i segni di frenata sull’asfalto, marciava a velocità sostenuta. Ha tentato di frenare, quando ha visto in ritardo i tre amici, ma non è riuscito a fermare l’auto e ha centrato la ragazza. Il cadavere della ventenne è all’Istituto di medicina legale di Caserta in attesa dell’autopsia.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto