Castel Volturno. Ventenne travolta e uccisa da un’auto pirata della strada: il guidatore abbandona l’auto e scappa. Tragedia all’alba di Ferragosto. Polizia sulle tracce dell’automobilista
La vittima è una ventenne, che in compagnia di due amici stava rientrando dopo la serata di Ferragosto. L’incidente a Castel Volturno, in provincia di Caserta, nei pressi della rotatoria all’incrocio con via Napoli. La giovane è stata travolta da una Nissan Micra: dopo un volo di diversi metri è ricaduta con violenza sull’asfalto.
Soccorsa immediatamente dai due amici, che hanno avvertito il 118, la ventenne è morta poco dopo nonostante l’arrivo dei mezzi di soccorso. Il guidatore ha abbandonato qualche metro dopo l’autovettura ed è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce.
La polizia sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli investigatori hanno ascoltato i ragazzi che erano con la vittima e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, compresi quelli privati di alberghi ed esercizi commerciali.
La priorità è risalire al guidatore dell’auto, che nel frattempo è stata posta sotto sequestro. Il conducente, visti anche i segni di frenata sull’asfalto, marciava a velocità sostenuta. Ha tentato di frenare, quando ha visto in ritardo i tre amici, ma non è riuscito a fermare l’auto e ha centrato la ragazza. Il cadavere della ventenne è all’Istituto di medicina legale di Caserta in attesa dell’autopsia.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto