Castel Volturno. “Riapre dopo oltre 3 anni il ponte di Lago Patria, seppur a una corsia e a sensi alternati. Finisce un incubo per migliaia di cittadini non solo di Castel Volturno, ma anche di Giugliano.”
Questo quanto dichiarato da Cesare Diana, Presidente del Comitato Città Domitia, che ha precisato: “Gli sforzi di Peppe Miele, che ha costituito prima il Comitato di quartiere ‘Km.42’ e dopo l’associazione ‘C’entro’ hanno prodotto i loro frutti.”
Peppe Miele, subito dopo la riapertura ha fatto sapere “di essere stato aiutato, in questa che sembrava una battaglia infinita, dal Dott. Cesare Diana, Presidente di Città Domitia.”
“Insieme negli ultimi mesi – precisa- abbiamo monitorato i lavori del ponte incalzando l’Amministrazione Petrella, fino ad oggi e continueranno fin tanto il ponte non sarà completamente aperto. Ringraziamo tutti i cittadini che pazientemente ci hanno seguito e ribadiamo il concetto di ‘vigilanza civica’. Continueremo – conclude – affinché vengano rispettati i diritti dei cittadini.”
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto