strong>Castel Volturno. “Riapre dopo oltre 3 anni il ponte di Lago Patria, seppur a una corsia e a sensi alternati. Finisce un incubo per migliaia di cittadini non solo di Castel Volturno, ma anche di Giugliano.”
Questo quanto dichiarato da Cesare Diana, Presidente del Comitato Città Domitia, che ha precisato: “Gli sforzi di Peppe Miele, che ha costituito prima il Comitato di quartiere ‘Km.42’ e dopo l’associazione ‘C’entro’ hanno prodotto i loro frutti.”
Peppe Miele, subito dopo la riapertura ha fatto sapere “di essere stato aiutato, in questa che sembrava una battaglia infinita, dal Dott. Cesare Diana, Presidente di Città Domitia.”
“Insieme negli ultimi mesi – precisa- abbiamo monitorato i lavori del ponte incalzando l’Amministrazione Petrella, fino ad oggi e continueranno fin tanto il ponte non sarà completamente aperto. Ringraziamo tutti i cittadini che pazientemente ci hanno seguito e ribadiamo il concetto di ‘vigilanza civica’. Continueremo – conclude – affinché vengano rispettati i diritti dei cittadini.”
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto