I Baschi Verdi della Guardia di Finanza di Caserta, in collaborazione con la Sezione Aerea di Napoli, hanno individuato a Caserta, località Gaggio, una piantagione di marijuana (cannabis indica) di circa 2 metri di altezza, presente su più terrazzamenti, volutamente occultata tra la vegetazione e servita da un impianto di irrigazione interrato.
L’autore del reato, un cittadino casertano già gravato da precedenti penali e di polizia della stessa natura, è stato tratto in arresto in flagranza di reato. Anche la successiva perquisizione svolta presso l’abitazione della persona arrestata ha consentito di rinvenire e porre sotto sequestro 13 kg di infiorescenze già lavorate ed essiccate e, quindi, pronte ad essere immesse sul mercato.
Dopo l’avvenuta convalida, da parte della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, dell’arresto e delle perquisizioni eseguite dai Finanzieri, il G.I.P. del Tribunale ha disposto nei confronti dell’indagato gli arresti domiciliari in attesa del processo.
Ecco cosa riservano le stelle per te oggi: Oroscopo di oggi 21 aprile 2025 segno… Leggi tutto
Berlino, 20 aprile 2025 – Durante la conferenza Bosch Connected World di Berlino, il fondatore… Leggi tutto
È scattata una vera e propria stretta in #Campania da parte delle forze dell’ordine, in… Leggi tutto
Castellammare - A tre giorni dalla tragedia della Funivia del Monte Faito, che è costata… Leggi tutto
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto