“Sono mesi che sosteniamo che le criticita’ relative alla crisi energetica e dei rincari delle materie prime si sarebbero manifestate in autunno. La situazione e’ gia’ ora gravissima con il rischio di chiusura per migliaia di imprese.
Per questo motivo abbiamo lanciato un appello alla Regione, alla Camera di Commercio e al governo nazionale affinche’ di intervenga immediatamente e con urgenza. Per questo abbiamo pensato di essere vicini alla nostra Comunita’ con una protesta trasparente indicando all’esterno delle nostre vetrine i costi sostenuti lo scorso anno e i rincari che stiamo subendo indicando il costo delle bollette del 2021 confrontate con quelle del 2022”.
Lo ha annunciato il presidente di Confcommercio Napoli, Carla della Corte, al termine del consiglio direttivo. “Anche ad agosto – prosegue – stiamo lavorando per poter consentire alle nostre imprese di superare un momento difficile determinato da una crisi internazionale e dalla speculazione in atto sui mercati dell’energia”
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto