Nella serata di ieri si è consumata un ennesima aggressione nei confronti di un poliziotto penitenziario nel carcere di Carinola, si è reso indispensabile il trasferimento al pronto soccorso per le cure del caso.
A denunciarlo è il segretario regionale Osapp Campania, Vincenzo Palmieri: “La cronica carenza organica che si registra presso l’istituto penitenziario di Carinola e’ stata segnalata ai vertici del DAP ad oggi non è stato incrementato personale ne tantomeno sono state adottate contromisure per la gestione e il controllo dell’istituto, oramai in uno stato comatoso.
Si auspicano risolutivi interventi non escludendo l’invio del Gruppo operativo mobile per ristabilire ordine sicurezza e legalità nell’interesse di tutti condizione imprescindibile per garantire il trattamento, diversamente inasprire sanzioni e prevedere per i più facinorosi trasferimento in altre strutture fuori regione in circuiti adeguati”.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto