Carico di hashish scoperto e sequestrato a Pianura. La droga era nascosta in un’intercapedine nella parete perimetrale esterna di un edificio in via Josemaria Escrivà. E’ li che la polizia ha rinvenuto e sequestrato 17 panetti di hashish del peso complessivo di circa 1,6kg e 3 involucri contenenti circa 78 grammi di marijuana.
Stamattina gli agenti del Commissariato Pianura, personale della Polizia Municipale, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pianura, in particolare nelle vie Padula, Monti, Pallucci, Torricelli e rotonda Don Giustino.
Nel corso dell’attività sono state identificate 128 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, controllati 85 veicoli, di cui 6 sottoposti a sequestro amministrativo, contestate 18 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente e sono state, altresì, ritirate 2 carte di circolazione; inoltre, gli operatori hanno denunciato due persone per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Capaccio Paestum. Un uomo di 74 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di… Leggi tutto
Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto
Un Natale all’insegna della solidarietà e dell’integrazione culturale quello del 2024 a Napoli. In un… Leggi tutto
Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto
Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto