Carico di hashish scoperto e sequestrato a Pianura. La droga era nascosta in un’intercapedine nella parete perimetrale esterna di un edificio in via Josemaria Escrivà. E’ li che la polizia ha rinvenuto e sequestrato 17 panetti di hashish del peso complessivo di circa 1,6kg e 3 involucri contenenti circa 78 grammi di marijuana.
Stamattina gli agenti del Commissariato Pianura, personale della Polizia Municipale, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pianura, in particolare nelle vie Padula, Monti, Pallucci, Torricelli e rotonda Don Giustino.
Nel corso dell’attività sono state identificate 128 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, controllati 85 veicoli, di cui 6 sottoposti a sequestro amministrativo, contestate 18 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente e sono state, altresì, ritirate 2 carte di circolazione; inoltre, gli operatori hanno denunciato due persone per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto