Cronaca di Napoli

Minaccia di dare fuoco ai carabinieri durante uno sgombero, 48enne in manette a Napoli

Condivid

Questa mattina intorno alle 10:30 i carabinieri della stazione di Napoli San Giuseppe hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale Anna Salierno, una 48enne napoletana già nota alle forze dell’ordine.

I militari erano impegnati in un’attività di sgombero di un’abitazione in Salita Ventaglieri. La donna, che occupava abusivamente l’immobile, si è opposta allo sgombero e ha lanciato contro i carabinieri della benzina. Stringendo un accendino ha poi minacciato di dargli fuoco. Non ha fatto in tempo ed è stata immobilizzata e arrestata. È stata sottoposta ai domiciliari (ovviamente in un’altra abitazione) in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 4 Agosto 2022 - 17:01

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

A Castellammare di Stabia parte la maxi-pulizia degli arenili

Castellammare di Stabia – Al via un imponente intervento di pulizia su tutto il litorale… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 13:35

Teatro Area Nord Flo propone un viaggio musicale tra pagine e note con La canzone che ti devo

Un viaggio attraverso la musica e la memoria, in un contesto urbano che sfida la… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 13:30

Ghiri Gori, la satira musicale che esalta Napoli grazie ai freschi talenti della Cilea Academy

Dal 10 al 13 aprile, Napoli si prepara a vivere un'esperienza unica con "Ghiri Gori",… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 13:07

Quote Serie A: il Napoli spreca l’occasione, per i bookie ora l’Inter nettamente favorita

Il pareggio del Napoli contro il Bologna nel posticipo della 31^ giornata di Serie A… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:58

Jean-Noël Schifano riporta a Napoli il suo controverso “Archeologia di un amore”

Con la recente pubblicazione di *Archeologia di un amore*, l'editore Colonnese continua a illuminare il… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:51

Meteo Napoli Previsioni Oggi 8 aprile 2025 : lentamente ritorna la primavera

Cieli in prevalenza poco nuvolosi per la maggior parte della giornata, con l'arrivo di qualche… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:44