Caos aeroporti: a Capodichino alcuni cittadini hanno segnalato di essere stati “prigionieri” per oltre 24 ore del volo Napoli-Tunisi programmato in partenza per la mattina del 5 agosto 2022 e partito la mattina del giorno successivo.
I viaggiatori, una volta arrivati al gate, hanno scoperto che l’aereo non era disponibile per il decollo, pertanto si stava prevedendo ad un velivolo sostitutivo. Dopo una lunga attesa l’aereo è finalmente arrivato, molto più piccolo però del precedente, cosa che avrebbe costretto qualcuno a rimanere a terra. La situazione si è sbloccata solo la mattina seguente quando, dopo oltre 24 ore di attesa, tutti quelli che avevano acquistato il biglietto sono riusciti ad imbarcarsi.
“Pensare di gestire così il flusso dei viaggiatori in arrivo è in partenza è solo un clamoroso autogoal che non fa bene alla nostra città. Per rendere giustizia a tale disastro organizzativo mi aspetto che i colpevoli del ritardo almeno ristorino i poveri viaggiatori rimasti ostaggio del volo ‘fantasma’ per circa 24 ore”, le parole del consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli contattato dai cittadini vittime del disservizio.
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto