Altro arresto per droga e controlli costanti per i Carabinieri della compagnia di Caivano che stanno presidiando il Parco Verde con il grande rammarico dei clienti in trasferta. Questa mattina a finire in manette Luigi Iuliano, 39enne di Nocera e già noto alle forze dell’ordine.
I Carabinieri del reggimento Campania insieme a quelli della locale stazione hanno intercettato il 39enne all’interno del Parco Verde e gli hanno intimato l’alt. Invito non raccolto e fuga. Un inseguimento che terminerà sulla statale 7 bis dove l’uomo è costretto ad arrendersi.
Durante la fuga i militari hanno notato che il 39enne avesse gettato dal finestrino un involucro e lo hanno recuperato. Al suo interno dosi di cocaina ed eroina. L’arrestato è in attesa di giudizio e risponderà dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio.
Sempre questa mattina un altro arresto. Si tratta del “recidivo” Angelo Topa che è stato arrestato per evasione. Il 55enne del posto era già stato arrestato e per lo stesso motivo la notte di venerdì su sabato ed ora è nuovamente in attesa di giudizio. Topa è stato anche segnalato all’Inps per i provvedimenti del caso visto che è risultato percettore del reddito di cittadinanza.
Napoli – Momenti di apprensione nella serata di ieri, quando una coppia di genitori si… Leggi tutto
Sei mesi di reclusione e 3.000 euro di multa. Questa la condanna inflitta dal tribunale… Leggi tutto
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Leggi i commenti
Cari 5 stelle con approvazione del canne al vento salvini città sporche non avete dato un lavoro per percettori di rdc vergogna milioni di euro buttati al vento e chi ne ha bisogno nulla