Caivano. Operazione anti-droga al Parco Verde: i carabinieri accerchiano il quartiere e arrestano due giovani pusher.
I carabinieri della compagnia di Caivano hanno accerchiato il parco verde con il supporto delle aliquote di intervento operativo del reggimento Campania e il “monitoraggio” dell’elicottero del settimo nucleo Carabinieri di Pontecagnano. Durante l’operazione, con l’ausilio dei cani anti-droga i militari hanno setacciato case e palazzi. A finire in manette due giovani, ritenuti nuove leve che alimentano l’attività illecita dello spaccio di droga. I carabinieri hanno arrestato in due diverse occasioni un 21enne di Caivano e una 22enne del parco verde.
Il primo pusher è stato sorpreso mentre vendeva la sostanza stupefacente a due clienti e lo faceva spostandosi con un monopattino elettrico. Il mezzo green è stato sequestrato così come i 30 grammi di crack che il 21enne stava preparando in dosi all’interno di un androne condominiale.
La 22enne, invece, è stata fermata in strada e controllata dal personale femminile della Compagnia di Caivano. La perquisizione, effettuata anche nell’abitazione della ragazza, ha permesso di rinvenire e sequestrare 50 grammi di hashish, 430 euro in contanti e un telefonino. Gli arrestati sono entrambi in attesa di giudizio mentre i servizi anti-droga continueranno nei prossimi giorni
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto