#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Caivano, blitz anti-droga al Parco Verde: arrestati due giovani pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caivano. Operazione anti-droga al Parco Verde: i carabinieri accerchiano il quartiere e arrestano due giovani pusher.

PUBBLICITA

I carabinieri della compagnia di Caivano hanno accerchiato il parco verde con il supporto delle aliquote di intervento operativo del reggimento Campania e il “monitoraggio” dell’elicottero del settimo nucleo Carabinieri di Pontecagnano. Durante l’operazione, con l’ausilio dei cani anti-droga i militari hanno setacciato case e palazzi. A finire in manette due giovani, ritenuti nuove leve che alimentano l’attività illecita dello spaccio di droga. I carabinieri hanno arrestato in due diverse occasioni un 21enne di Caivano e una 22enne del parco verde.

Il primo pusher è stato sorpreso mentre vendeva la sostanza stupefacente a due clienti e lo faceva spostandosi con un monopattino elettrico. Il mezzo green è stato sequestrato così come i 30 grammi di crack che il 21enne stava preparando in dosi all’interno di un androne condominiale.

La 22enne, invece, è stata fermata in strada e controllata dal personale femminile della Compagnia di Caivano. La perquisizione, effettuata anche nell’abitazione della ragazza, ha permesso di rinvenire e sequestrare 50 grammi di hashish, 430 euro in contanti e un telefonino. Gli arrestati sono entrambi in attesa di giudizio mentre i servizi anti-droga continueranno nei prossimi giorni

 


Articolo pubblicato il giorno 12 Agosto 2022 - 09:05


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento