“Da luglio acquistare il biglietto per l’autobus e’ diventato piu’ facile con la nuova modalita’ in formato QRcode attiva in oltre 3.000 esercizi commerciali Punto LIS (tabaccai, ecc.). Ai punti vendita tradizionali si affiancano quindi quelli del circuito Puntolis con 356 esercizi ad Avellino, 245 a Benevento, 535 a Caserta, 1.329 a Napoli, 680 in provincia di Salerno”. Lo rende noto l’Eav.
“L’emissione del titolo avviene attraverso un sistema digitale che rende l’acquisto un’esperienza semplice e veloce. Bastera’ comunicare al gestore del punto vendita il comune di partenza, quello di arrivo e la tipologia di biglietto perche’ il terminale stampi uno scontrino con QRcode valido come titolo di viaggio – si spiega – A bordo degli autobus bastera’ mostrare lo scontrino ai verificatori, che accerteranno, tramite l’APP dedicata di Unicocampania, la validita’ del titolo di viaggio.
Nelle prossime settimane, dopo questa prima fase riservata ai soli biglietti autobus, la modalita’ sara’ estesa anche ai titoli di viaggio validi per i servizi ferroviari”
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto