Ancora una morte bianca sul lavoro: è accaduto a Benevento dove un operaio è morto travolto da materiale plastico.
L’operaio aveva 58 anni ed e’ morto la notte scorsa per un incidente nella fabbrica in cui stava lavorando, nell’area industriale di Benevento. L’uomo e’ stato travolto da un ‘big bags’, come viene definito in gergo un sacco pieno di polimeri di materia prima plastica.
L’incidente e’ avvenuto intorno alle 3, quando il 58enne era impiegato nel turno notturno. I colleghi sono accorsi immediatamente in suo aiuto per liberarlo dal peso e hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118.
L’operaio e’ stato trasferito in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale di Benevento, dove e’ deceduto poco dopo. In fabbrica sono arrivati anche gli agenti della squadra volante della questura per avviare le indagini.
L’area dell’incidente e’ ora interdetta per consentire le verifiche utili alla ricostruzione dell’accaduto. Il sostituto procuratore di Benevento, Francesco Sansobrino ha disposto il sequestro della salma e in giornata affidera’ l’incarico per l’autopsia.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto