Foto di repertorio
Orrore a Benevento, in città gatti bruciati vivi e usati come palloni da calcio , questa la denuncia degli animalisti che fa rabbrividire. Ci sono in giro vigiacchi malati di violenza che torturano animali indifesi.
Lo rende noto l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Aidaa). “La prima notizia l’abbiamo letta sui social e ci siamo attivati raccogliendo altre informazioni- scrivono gli animalisti dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente- siamo di fronte a reati gravissimi che vanno fermati subito per questo ci rivolgiamo sia alla procura che al sindaco che per legge è responsabile dei randagi perchè intervenga subito per mettere fine a questa scia di odio nei confronti degli animali mettendo in sicurezza i gatti e lo faccia subito. I responsabili di questi crimini- concludono gli animalisti- vanno fermati e puniti subito, e il fatto che siano ragazzini non cambia nulla“.
Si spera in un intervento forte e deciso da parte delle Istituzioni e del Comune di Benevento per prevenire e persguire gli autori di questi orrori.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto