Foto di repertorio
Orrore a Benevento, in città gatti bruciati vivi e usati come palloni da calcio , questa la denuncia degli animalisti che fa rabbrividire. Ci sono in giro vigiacchi malati di violenza che torturano animali indifesi.
Lo rende noto l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Aidaa). “La prima notizia l’abbiamo letta sui social e ci siamo attivati raccogliendo altre informazioni- scrivono gli animalisti dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente- siamo di fronte a reati gravissimi che vanno fermati subito per questo ci rivolgiamo sia alla procura che al sindaco che per legge è responsabile dei randagi perchè intervenga subito per mettere fine a questa scia di odio nei confronti degli animali mettendo in sicurezza i gatti e lo faccia subito. I responsabili di questi crimini- concludono gli animalisti- vanno fermati e puniti subito, e il fatto che siano ragazzini non cambia nulla“.
Si spera in un intervento forte e deciso da parte delle Istituzioni e del Comune di Benevento per prevenire e persguire gli autori di questi orrori.
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto