Foto di repertorio
Orrore a Benevento, in città gatti bruciati vivi e usati come palloni da calcio , questa la denuncia degli animalisti che fa rabbrividire. Ci sono in giro vigiacchi malati di violenza che torturano animali indifesi.
Lo rende noto l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Aidaa). “La prima notizia l’abbiamo letta sui social e ci siamo attivati raccogliendo altre informazioni- scrivono gli animalisti dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente- siamo di fronte a reati gravissimi che vanno fermati subito per questo ci rivolgiamo sia alla procura che al sindaco che per legge è responsabile dei randagi perchè intervenga subito per mettere fine a questa scia di odio nei confronti degli animali mettendo in sicurezza i gatti e lo faccia subito. I responsabili di questi crimini- concludono gli animalisti- vanno fermati e puniti subito, e il fatto che siano ragazzini non cambia nulla“.
Si spera in un intervento forte e deciso da parte delle Istituzioni e del Comune di Benevento per prevenire e persguire gli autori di questi orrori.
Centinaia di persone si sono radunate nella sede della Protezione civile di Monterusciello , mentre… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 febbraio: BARI 72 83 64 59 43… Leggi tutto
Città del Vaticano – Le condizioni di Papa Francesco restano complesse. Secondo l'ultimo bollettino medico… Leggi tutto
Un'anziana raggirata con il trucco del finto incidente e poi minacciata e rapinata nella sua… Leggi tutto