Viaggi e Turismo

Bed & Breakfast MIlano Marittima-Garni Garten

Condivid

Avete già programmato le vostre prossime vacanze al mare? Che ne dite di trascorrerle in un bel B&B sulla Riviera Romagnola, magari con prima colazione servita in spiaggia? Ormai, potremmo dire, i bed and breakfast non sono più quelli di una volta… Perché infatti… sono meglio! I Bed and Breakfast contemporanei offrono servizi collaterali o integrativi che li distinguono dai classici B&B con solo pernottamento e prima colazione.

Prendete il Bed & Breakfast Milano Marittina Garni Garten. Cosa lo rende un B&B davvero speciale, diverso dalla media dei Bed and Breakfast italiani? Per scoprirlo, vediamo quali servizi offre:

  • Pernottamento in camere a 1 stella di diversa tipologia: singole, doppie, triple, quadruple o comunicanti
  • TV
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Bagno con doccia e set cortesia
  • Asciugacapelli su richiesta
  • Wi-Fi gratuito

Fin qui il pacchetto servizi corrisponde alle tradizionali proposte di un B&B. Ma non è tutto. Passiamo alla colazione:

  • Menu dolce o salato per la colazione del mattino, servita presso il Bagno Rosen Beach ad appena 80 metri dal B&B Garni Garten, dal quale l’accesso è diretto (per intenderci: nessuna strada da attraversare per raggiungere la spiaggia)

Un B&B con accesso diretto a uno stabilimento privato è qualcosa di più di un bed and breakfast. La spiaggia privata ce la possiamo aspettare da un hotel. Invece qui siamo di fronte a una struttura quasi ibrida, che alla semplicità del classico B&B balneare coniuga i vantaggi di un hotel con almeno 3 stelle: la colazione in spiaggia, per esempio, spiaggia a cui si arriva direttamente perché gestita in proprio dal Garnì. Insomma, niente male!

Ai servizi inclusi nella proposta classica del B&B Garni Garten di Milano Marittima si affiancano servizi aggiuntivi a pagamento:

  • Servizio spiaggia presso il Bagno Rosen Beach, comprendente un ombrellone e due lettini
  • Accesso alla piscina esterna dell’adiacente Hotel Rosen Garden***S
  • Imposta di soggiorno

Anche in questo caso ci troviamo di fronte alla ghiotta opportunità di usufruire di servizi che vanno ben oltre quelli tipici di un B&B, seppur a pagamento. L’accesso a una piscina, per esempio, offre agli ospiti del Garni Garten l’accattivante possibilità di arricchire di esperienze, comfort, benessere come pure di spumeggianti ricordi le loro vacanze.

Per quanto riguarda i prezzi del B&B Garni Garten, particolare attenzione è rivolta al soggiorno dei più piccoli ai quali è dedicata una scontistica davvero interessante. Ancora, a proposito di contemporaneità del B&B, al Garni Garten sono state pensate tariffe speciali anche per i genitori single in vacanza con i figli. A questo punto non resta che programmare le ferie e non vedere l’ora di partire!


Articolo pubblicato il giorno 24 Agosto 2022 - 11:03

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 06:15

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16