Arzano. Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme ai militari della Tenenza di Arzano, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, all’esito del quale sono stati eseguiti numerosi controlli nella zona 167, centro urbano e arterie principali della città.
Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno denunciato due pregiudicati dell’area per guida reiterata senza patente, entrambi sorpresi alla guida di un’autovettura in assenza dei requisiti previsti.
Sono stati 65 i soggetti controllati e durante il servizio. Sequestrata una modica quantità di marjuana a carico di un assuntore segnalato alla competente Prefettura.
Particolare attenzione è stata riposta anche alla sicurezza stradale, in tale ambito infatti sono state elevate diverse sanzioni pecuniarie amministrative per gravi violazioni per un ammontare complessivo di quasi ventimila euro.
Tra le violazioni riscontrate: guida senza patente con sequestro dei relativi veicoli, guida senza copertura assicurativa, guida di motocicli senza casco, circolazione senza targa e guida con patente scaduta.
Il servizio straordinario, che ha avuto riscontri positivi in termine di controlli sul territorio, verrà ripetuto nei prossimi giorni.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto