Controlli dei Carabinieri nella movida di Sant’ Anastasia: arrestato pusher con droga e 2 proiettili
Movida nel mirino dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna. Nel comune di Sant’Anastasia sono state presidiate le aree più frequentate dai giovani con decine di pattuglie e militari.
49 le persone identificate, 23 i veicoli passati al setaccio.
In arresto Gianmarco Luca Junior Florio, 19enne di Pomigliano Già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 25 stecchette di hashish e 2 dosi di marijuana.
In tasca anche 5390 euro ritenuti provento illecito e 2 cartucce cal. 44 magnum. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio. Decine di contravvenzioni al cds sono state notificate ad altrettanti automobilisti e motociclisti indisciplinati. Molti erano senza casco o senza assicurazione. 6 le due ruote sottoposte a fermo.
1 giovane è stato trovato in possesso di droga ed è stato segnalato alla Prefettura. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto