Caos nella notte in un albergo al centro di Forio. Gli agenti di Polizia del Commissariato di Ischia sono stati infatti costretti ad intervenire per riportare la calma nella reception dell’hotel “Punta del Sole”, dove circa un centinaio tra clienti e gestori si sono scontrati in una maxi rissa.
Lo riporta Il Mattino. E’ accaduto poco prima della mezzanotte: le urla e il caos generato all’interno dell’hotel è stato impossibile da ignorare per i locali circostanti, che hanno avvisato le forze dell’ordine. Tutto è nato dal malcontento di una decina di famiglie che sostenevano di aver pagato per servizi ben diversi rispetto a quelli presentati nella struttura di corso Francesco Regime.
Le lamentele erano rivolte in primis alla scarsa qualità dei servizi offerti nell’albergo che fa parte del gruppo Cast Hotels ed è noto per la sua politica esageratamente low cost. In aggiunta si è presentato un problema di overbooking mal gestito a causa del sistema di gestione libera del mercato di alcuni siti, che hanno ricondotto la maggior parte dei turisti proprio in questa struttura di Forio.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto