Acerra. Stanotte gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un esercizio commerciale di via Leonardo Da Vinci per la segnalazione della presenza di una persona che stava armeggiando vicino ad un distributore automatico di generi alimentari.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno trovato un uomo che, poco prima, con un cacciavite aveva forzato la serratura che apriva la porta in vetro nonché la gettoniera del distributore, lo hanno bloccato identificandolo per G.M., 35enne acerrano con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per tentato furto aggravato.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto