A Formentera distrutto dal fuoco il superyacht dell’imprenditore di Ottaviano, Paolo Scudieri.
E’ stato distrutto dalle fiamme lo yacht Aria SF, 45 metri di lunghezza, alla fonda a Cala Saona sulla costa ovest di Formentera alle Baleari. L’imbarcazione di proprietà di Paolo Scudieri, a capo del gruppo Adler, stava compiendo il suo primo viaggio.
A bordo nove passeggeri e sette membri dell’equipaggio, tutti illesi. Aria SF aveva lasciato i cantieri dell’italiana ISA Yachts appena un mese fa e avrebbe dovuto debuttare al Cannes Yacht Festival in settembre, scrive il sito specialistico Superyacht Times.
Aveva a bordo una piscina, cinque camere da letto e una palestra. Si ignorano le cause dell’incendio. Secondo i media spagnoli, il primo allarme è scattato verso le 17 di giovedì. I due membri dell’equipaggio inizialmente si sono trattenuti a bordo cercando di soffocare le fiamme ma alla fine hanno dovuto abbandonare la nave.
Il gruppo Adler fondato a Napoli da Achille Scudieri nel 1956 oggi è il primo produttore italiano di imbottiture per veicoli: sistemi per il comfort acustico e termico e rivestimenti e pannelli per portiere e tappeti interni.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto