Italia

I 4 ragazzi morti nell’incidente: tutti maggiorenni da pochi mesi

Condivid

Erano maggiorenni da pochi mesi, tranne uno che a breve avrebbe compiuto 19 anni, i quattro ragazzi morti nel tragico incidente d’auto avvenuto ieri notte a Godega Sant’Urbano.

Si tratta di Daniele De Re, residente Cordignano (Treviso), Xhuliano Kellici, anch’egli di Cordignano, di famiglia albanese, e Daniele Ortolan, di Orsago (Treviso). La quarta vittima e’ Marco Da Re, di Caneva (Pordenone) che a novembre avrebbe compiuto 19 anni.

“Ci troviamo di fronte ad una tragedia immane. La notizia ci lascia tutti sgomenti e ci colpisce al cuore come comunita’. In questo momento drammatico per quattro famiglie ci stringiamo a loro con tutto il cordoglio per un evento cosi’ doloroso che coinvolge quattro giovani di 18 e 19 anni”.

Cosi’ il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, dopo aver appreso del grave incidente stradale in cui la notte scorsa, a Godega di Sant’Urbano (Treviso), hanno perso la vita quattro ragazzi. “Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari di questi ragazzi, ai loro cari, agli amici e a tutti coloro che a questi giovani hanno voluto bene”, conclude Zaia.

“Una tragedia che lascia tutti senza parole. Gli appelli alla prudenza non bastano mai ma il valore della vita è davvero grandissimo e ce ne accorgiamo solo quando viene a mancare”.

E’ il commento che il sindaco di Treviso, Mario Conte. Che poi aggiunge: “Dimostriamoci comunità in questi momenti – aggiunge – stringendoci attorno al dolore delle famiglie e lavoriamo uniti per cercare di evitare che succedano tragedie come queste. Ora però è il tempo del silenzio, del rispetto e della preghiera”.


Articolo pubblicato il giorno 14 Agosto 2022 - 13:08

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Camorra, chiesti 75 anni di carcere per il clan di Moscarella

Mano pesante della Dda di Napoli nei confronti del clan di Moscarella a Castellammare con… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 14:26

Il Natale dei bambini a Forcella con teatro e doni speciali

Napoli. Evento benefico a Napoli per sottrarre i giovani alla strada: domani 20 dicembre alle… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 14:11

Campi Flegrei: al via i lavori in due scuole danneggiate dal bradisismo

Sono iniziati da pochi giorni gli interventi di riqualificazione sismica su edifici scolastici danneggiati dal… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 14:04

Angri, ferito a colpi di pistola lungo la Statale 268

Un ferimento si è verificato lungo la Statale 268 del Vesuvio, nei pressi dell'uscita di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:55

Fisciano, studente ferito dall’albero, gli amici denunciano: E’ calato il silenzio”

Crollo albero all’Università di Salerno, la denuncia degli amici: “Silenzio e indifferenza” Indaga la Procura,… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:48

Collaborazione Google-nss edicola

Napoli capitale della creatività, al Museo Madre collaborazione Google-nss edicola grazie alle funzionalità del nuovo… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:37