Erano maggiorenni da pochi mesi, tranne uno che a breve avrebbe compiuto 19 anni, i quattro ragazzi morti nel tragico incidente d’auto avvenuto ieri notte a Godega Sant’Urbano.
Si tratta di Daniele De Re, residente Cordignano (Treviso), Xhuliano Kellici, anch’egli di Cordignano, di famiglia albanese, e Daniele Ortolan, di Orsago (Treviso). La quarta vittima e’ Marco Da Re, di Caneva (Pordenone) che a novembre avrebbe compiuto 19 anni.
“Ci troviamo di fronte ad una tragedia immane. La notizia ci lascia tutti sgomenti e ci colpisce al cuore come comunita’. In questo momento drammatico per quattro famiglie ci stringiamo a loro con tutto il cordoglio per un evento cosi’ doloroso che coinvolge quattro giovani di 18 e 19 anni”.
Cosi’ il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, dopo aver appreso del grave incidente stradale in cui la notte scorsa, a Godega di Sant’Urbano (Treviso), hanno perso la vita quattro ragazzi. “Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari di questi ragazzi, ai loro cari, agli amici e a tutti coloro che a questi giovani hanno voluto bene”, conclude Zaia.
“Una tragedia che lascia tutti senza parole. Gli appelli alla prudenza non bastano mai ma il valore della vita è davvero grandissimo e ce ne accorgiamo solo quando viene a mancare”.
E’ il commento che il sindaco di Treviso, Mario Conte. Che poi aggiunge: “Dimostriamoci comunità in questi momenti – aggiunge – stringendoci attorno al dolore delle famiglie e lavoriamo uniti per cercare di evitare che succedano tragedie come queste. Ora però è il tempo del silenzio, del rispetto e della preghiera”.
Articolo pubblicato il giorno 14 Agosto 2022 - 13:08