#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Febbraio 2025 - 13:07
13.6 C
Napoli

Rapina al supermercato al Vomero, preso uno dei banditi

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rapina in un supermercato del Vomero: arrestato 34enne, è caccia al complice. La rapina messa a segno il 16 maggio scorso.

PUBBLICITA

Stamane infatti i militari della Compagnia Carabinieri Napoli Vomero hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, all’esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, con cui si applica la custodia cautelare in carcere nei confronti di un 34enne napoletano.

Nei suoi confronti sono stati ravvisati, allo stato delle indagini, gravi indizi di colpevolezza dei delitti di rapina aggravata, perpetrata a danno del noto Supermercato “Ciro Amodio” in via Cilea nel Quartiere Vomero di Napoli, in concorso con persona in fase d’identificazione.

Il provvedimento trae origine da una tempestiva indagine condotta dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri “Napoli – Vomero”, avviata nel maggio scorso, a partire dalla denuncia del titolare del supermercato.

Un’accurata analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del market e lungo la via di fuga dei delinquenti, messa a sistema con l’approfondita conoscenza dei militari riguardo i “soggetti d’interesse operativo” e mirate perquisizioni domiciliari d’iniziativa, hanno consentito di ricostruire compiutamente la vicenda e di delineare il grave quadro indiziario in ordine all’individuazione dell’indagato quale presunto autore della violenta rapina commessa la sera del 16 maggio.

In quella occasione insieme con un altro complice in corso d’identificazione e pistola alla mano, si faceva consegnare tutto l’incasso, fuggendo a piedi tra le vie limitrofe.


Articolo pubblicato il giorno 18 Luglio 2022 - 11:57


Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
cembalo concerto caserta

Pubblicato il: 11/02/2025 13:07

Categoria: Musica, Music, Ultime Notizie

Una serata dedicata alla musica del XVIII secolo, tra Firenze e Napoli, si terrà il prossimo 14 febbraio 2025 presso...

Continua a leggere


Pubblicato il: 11/02/2025 12:58

Categoria: Cronaca di Napoli, Castellammare di Stabia, Napoli e Provincia, Ultime Notizie

Castellammare di Stabia– La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo per un valore di 809.743,98...

Continua a leggere


Pubblicato il: 11/02/2025 12:51

Categoria: e-News, Ultime Notizie, Viaggi e Turismo

Viaggiare significa libertà, ma portare con sé bagagli pesanti può limitare l’esperienza. Bounce offre una soluzione di deposito bagagli senza...

Continua a leggere


Pubblicato il: 11/02/2025 12:44

Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie

Turista Texana accolta, curata e operata all’Ospedale San Paolo. a donna era a Napoli per festeggiare l’anniversario di matrimonio. La...

Continua a leggere
sanremo farfisa

Pubblicato il: 11/02/2025 12:37

Categoria: Musica, Music, Ultime Notizie

A Sanremo si è svolta una serata speciale dedicata alla rinascita del marchio Farfisa, noto produttore marchigiano di strumenti musicali,...

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento