Lotto e 10eLotto, super vincite in Campania con la disgrazia, il sangue e la risata.
Disgrazia, sangue, risata: i numeri che la Smorfia abbina a queste tre voci hanno regalato delle super vincite al Lotto nell’ultima estrazione. L’uscita contemporanea, sulla ruota di Napoli, del 17 (la disgrazia), del 18 (il sangue) e del 19 (la risata), hanno fatto confluire sul compartimento partenopeo oltre il 20% delle vincite ottenuta in tutta Italia, per un totale di oltre 1,3 milioni di euro. E’ quanto rende noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
Da segnalare il terno secco 17-18-19 vinto a Napoli con una giocata di 5 euro e che ha permesso al fortunato giocatore di portarsi a casa 22.500 euro. Lo stesso terno è stato vinto anche a San Vitaliano, piccolo comune con poco più di 6.000 abitanti in provincia di Napoli, con una giocata di 3 euro sulla sorte dell’ambo e 2 euro su quella del terno, per un premio di 9.750 euro.
Praticamente delle stesse dimensioni di San Vitaliano anche il comune di Albanella, in provincia di Salerno, dove un appassionato del 10eLotto, con una giocata di appena 4 euro, si è portato a casa una vincita di 100.000 euro.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto